Ampia villa di nuova costruzione in zona residenziale, in vendita in Via Altino, a due passi dall'ospedale di Treviso. Soluzione immobiliare dotata di godibile giardino privato.
Ci troviamo in Via Altino, in una zona tranquilla e fuori dal caos cittadino. Allo stesso tempo, però, siamo a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Treviso, dall'ospedale e a pochi minuti a piedi dal centro di Treviso.
Si propone in vendita questa splendida villa su due piani, di nuova costruzione (consegna per autunno 2025), di 220 mq commerciali. La villa dispone di un giardino privato di circa 400 mq che la circonda, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto.
La disposizione della villa è studiata per dare molto spazio abitativo a chi verrà ad abitarci, con un living al piano terra che comprende una cucina spaziosa, una sala da pranzo e un salotto in open space. Sono anche presenti, sempre al piano terra, un bagno finestrato ed un locale tecnico con lavanderia, anch'esso finestrato.
Al piano primo, si trovano, invece, tre camere da letto: una singola, una camera doppia e una camera matrimoniale con cabina armadio o bagno privato (a discrezione). A completamento del piano, un ulteriore bagno finestrato e due comode logge che danno sul giardino di proprietà.
La villa verrà costruita con una struttura innovativa ad alte perfomance di isolamento termico, acustico e sismico. Sarà fornita di un sistema di riscaldamento ad aria, collegato ad una vmc per lo scambio dell'aria in ogni ambiente. Il tutto sarà gestito da una pompa di calore alimentato da un impianto fotovoltaico di 8kw, che porterà la villa ad una classe energetica superiore alla media esseno NZEB.