Villa singola di nuova costruzione con ampio giardino e doppio posto auto coperto nella prima periferia di Treviso. Possibilità di personalizzazione in base alle necessità ed il gusto del futuro acquirente dell'immobile.
Nella prima periferia di Treviso in via Sant' Antonino, proponiamo in vendita questa villa, di 200 mq commerciali su un unico livello, circondata da un'area scoperta e da un giardino di 550 mq.
L'unità, di nuova costruzione e mai abitata, è moderna e funzionale, con finiture di alta qualità ed ecosostenibili per garantire un alto livello di efficienza energetica a fronte di un bassissimo impatto ambientale. La proprietà sarà, inoltre, realizzata con un sistema all'avanguardia per garantire la massima sicurezza antisismica.
La proposta attuale prevede la presenza di un'ampia zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista, un pratico studio, una camera matrimoniale, una camera doppia, una stanza singola e due bagni. Questa villa è inoltre completata da un locale tecnico/ lavanderia e da un doppio posto auto coperto. La proprietà è inoltre circondata da un ampio giardino di 550 mq dove poter trascorrere giornate all'aperto con amici e familiari.
Si precisa che vi è la possibilità di rivedere la disposizione interna degli ambienti e delle finiture, secondo la necessità ed il gusto del futuro acquirente.
L'immobile è dotato di un sistema di riscaldamento ad aria con VMC canalizzata in ogni ambiente, di pannelli solari ed è controllato da un sistema di domotica che ne aumenta la performance.
Gli spazi ampi e ben distribuiti rendono questa proprietà la soluzione abitativa ideale per famiglie che desiderano vivere in un contesto residenziale tranquillo e ben servito.
Consegna prevista per inizio 2025.
Questa villa si trova in via Sant' Antonino a pochi minuti dal centro di Treviso in un contesto di quartiere di villette unifamiliari. Il posizionamento risulta quindi comodo per raggiungere la tangenziale e l'uscita di Silea.