Monolocale al primo piano in Viale Libertà, a Monza. Proposta immobiliare situata in posizione ben collegata e servita, con balcone e una pratica cantina.
In Viale Libertà 28, a soli 15 minuti a piedi dal centro di Monza, si propone in vendita un monolocale, ristrutturato nel 2015, di 34 mq commerciali, posto al primo piano con ascensore di un palazzo composto da sette piani totali.
L'appartamento, adatto a giovani studenti o lavoratori, presenta un ingresso su un pratico disimpegno, che collega agilmente tutti gli spazi.
Procedendo a destra, si trova una luminosa camera, che rappresenta la stanza principale dell'abitazione e adibibile a soggiorno, camera da letto o sala da pranzo. Da qui è possibile, inoltre, accedere al balcone, che favorisce la presenza di luce durante tutto il giorno.
Ritornando al disimpegno, si trovano, infine, un modesto angolo cottura e un bagno finestrato e dotato di box doccia.
L'immobile dispone di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e di una porta blindata, che favorisce una sicurezza e una tranquillità maggiori.
Inoltre, tutti gli spazi della casa dispongono di termosifoni, rendendo la temperatura interna ideale anche durante i mesi più freddi dell'anno.
Si può notare anche la facilità di pulizia della soluzione immobiliare, grazie ai pavimenti in gres porcellanato e la presenza, nella zona dell'angolo cottura, di una parete piastrellata, pratica e comoda come paraschizzi.
La proprietà, venduta arredata, si presta come ottimo investimento dato che è attualmente locata con regolare contratto in scadenza a dicembre 2026 (canone annuo di locazione di € 5.400 oltre a €1.200 di spese condominiali annue) ed è completata da una comoda cantina di 5 mq, utile come ulteriore spazio di archiviazione.
L'immobile si trova in Viale Libertà, a Monza, in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attività commerciali. Supermercati, farmacie, banche e uffici postali sono presenti nelle immediate vicinanze, rendendo la vita quotidiana estremamente agevole. La zona è ben servita anche da ristoranti, bar e caffetterie, offrendo opportunità per godere di ottimi pasti e momenti di svago.
Per quanto riguarda i collegamenti, la stazione di Monza Sobborghi dista circa 15 minuti a piedi, mentre la stazione di Monza si trova a soli 8 minuti in macchina, offrendo comode connessioni con altre destinazioni e grandi città come Milano.
Inoltre, per gli amanti della natura, è possibile raggiungere il meraviglioso Parco di Monza tramite una passeggiata di soli 10 minuti.