Aperta da più di un anno, la sede dell’agenzia immobiliare Dove.it a Monza è ormai ben avviata e l’interesse nei confronti del modello è tanto, specialmente grazie alla proposta di zero commissioni per il venditore.
A seguire le compravendite immobiliari di Monza è un team di agenti con anni di esperienza nel settore immobiliare, che stanno gestendo con competenza un portafoglio di immobili di grandi dimensioni con proposte adatte a ogni tipo di clientela.
L'epidemia di coronavirus ha portato al cambiamento delle preferenze degli italiani in ambito immobiliare e in Lombardia questo si sta dimostrando con una ritrovata preferenza per la periferia e i centri minori, fra cui emerge soprattutto Monza.
Il mercato immobiliare di Monza ha raggiunto la sua "fase matura", accomunandosi ad altre importanti realtà cittadine italiane, con un ottimo numero di compravendite e buoni valori.
Monza è una città sempre più scelta per acquistare casa in Lombardia: perché può essere interessante comprare casa nell'area e quali sono gli aspetti positivi di questa città?
Durante i primi mesi del 2020 il mercato immobiliare di Monza ha mostrato una tendenza alla stabilità e interessanti elementi di crescita: analizziamoli più nel dettaglio.
Se vuoi vendere il tuo immobile a Monza, puoi fare domanda di una valutazione immobile a Monza gratuita, che Dove.it ti fornirà con la massima professionalità, tramite l’utilizzo di un software di valutazione dedicato, e senza impegno.
Se non hai tempo da perdere, scopri come vendere casa velocemente a Monza.