Ampio monolocale con cucina separata in zona centrale e ben collegata a Monza. Soluzione immobiliare ideale anche come investimento immobiliare.
In zona centrale a Monza, a due passi dal policlinico, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 42 mq situato al primo piano di un edificio sviluppato su quattro livelli. L'unità immobiliare si presenta in buono stato e offre un'atmosfera accogliente.
L'ingresso principale conduce a un disimpegno, che collega gli ambienti della casa. Subito sulla destra si trova il soggiorno/camera da letto, che dispone di aria condizionata e di una porta finestra che si apre su un balcone che affaccia sul cortile condominiale. Questo spazio luminoso e versatile può essere adattato alle tue esigenze, offrendo uno spazio all'aperto durante la bella stagione. Adiacente al soggiorno si trova la cucina semi abitabile. In fondo alla casa, sulla sinistra, si trova un bagno finestrato completo di vasca da bagno. Tra le dotazioni vi sono l'impianto di aria condizionata in camera per mantenere buone temperature anche durante la stagione più calda, un cortile condominiale per trascorrere un po' di tempo all'aperto, porta blindata e armadi a muro. L'appartamento gode di una posizione privilegiata e centrale a Monza, in via Carlo Rota 88, circondata da zone verdi e a soli 2 minuti a piedi dalla fermata del bus di Via Cederna Via Canesi. La zona è servita da supermercati, parcheggi, ristoranti e negozi, garantendo la comodità di avere tutto a portata di mano. La stazione ferroviaria di Monza Sobborghi si trova a soli 10 minuti a piedi, offrendo un comodo accesso ai mezzi di trasporto pubblici. Inoltre, il centro di Monza è raggiungibile in soli 15 minuti a piedi, permettendoti di godere di tutti i servizi e le attrazioni offerti da questa splendida città.