Ampio rustico da ristrutturare circondato da circa due ettari di terreno agricolo di proprietà a Corte, località del comune di Borgo Valbelluna nel suggestivo contesto delle Dolomiti bellunesi.
A Corte, un delizioso angolo del comune di Borgo Valbelluna, in una splendida posizione con vista panoramica, offriamo in vendita questo ampio rustico di oltre 340 mq commerciali, posizionato su un terreno agricolo di 2 ettari prevalentemente pianeggiante.
L'edificio ha subito purtroppo danni significativi a causa di un incendio che ha devastato il tetto e tutte le strutture in legno dei solai, ma fortunatamente la struttura perimetrale in pietra è rimasta e si è conservata intatta fino al secondo piano.
L'immobile può quindi essere restaurato mantenendo le sue caratteristiche originarie o può essere convertito in due unità abitative, a seconda delle necessità personali.
La posizione solitaria e panoramica dell'edificio è inoltre perfetta per la creazione di strutture con attività agricole, silvicoltura, allevamento e maneggio di cavalli e soprattutto ristorazione e accoglienza turistica, con la possibilità di creare un agriturismo, un B&B, o altre attività correlate a questi settori.
L'immobile, immerso nel verde e nell'affascinante scenario delle Dolomiti bellunesi, si trova a pochi chilometri di distanza dalle principali vie di comunicazione, da tutti i servizi fondamentali e dalle principali attività commerciali tra cui gli uffici comunali, gli uffici postali e i supermercati. A circa sei chilometri di distanza da qui si trova anche la stazione ferroviaria di Busche - Lentiai - Mel, che garantisce collegamenti con i principali centri della zona e anche con Belluno e Padova.