Zona di pregio, a soli 100 metri da Piazza San Marco: luminoso appartamento al terzo piano a Venezia, moderno e accogliente.
A Venezia, a soli 100 metri da Piazza San Marco, proponiamo in vendita un delizioso attico di 94 mq commerciali, che si estende su due livelli e si trova al terzo piano di una graziosa palazzina di tre piani complessivi.
L'ingresso, dal vano scale, porta al disimpegno, segue un ampio soggiorno illuminato da abbondante luce naturale, cucina abitabile e bagno finestrato con box doccia e tetto con travi a vista. Tramite la scala interna giungiamo al piano soppalcato caratterizzato da una camera matrimoniale con bagno en suite e vasca. Il riscaldamento è autonomo a radiatori, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Gli infissi sono in legno. Inoltre, l'attico è dotato di un sistema di condizionamento autonomo, per regolare la temperatura secondo le proprie preferenze.
La posizione privilegiata dell'immobile, infine, fa di questo attico una scelta ideale per coloro che desiderano vivere nel cuore di Venezia, a pochi passi dai luoghi di maggior interesse e dalle attrazioni della città.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per vivere in uno degli angoli più suggestivi e affascinanti d'Italia, in una città che incanta visitatori di tutto il mondo. È inoltre un investimento immobiliare di pregio, grazie alla sua posizione strategica e alla sua atmosfera unica.
Siamo a pochi passi da Piazza San Marco e dal Palazzo Ducale, mentre i vaporetti di San Marco sono raggiungibili in soli 5 minuti di camminata. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano tutti i servizi e le attività commerciali necessarie, tra cui ristoranti, bar, negozi di vario genere. Anche le rive dell'isola sono facilmente accessibili, permettendo piacevoli passeggiate lungo i canali e godere appieno delle meraviglie che solo Venezia può offrire.