Presente da Novembre 2019 a Verona, Dove.it è già un’agenzia immobiliare importante sul territorio cittadino, che si è differenziata dal resto dell’offerta presente in città grazie alla sua politica di zero commissioni per chi vende casa.
Gli agenti immobiliari di Dove.it a Verona sono consulenti professionisti con anni di esperienza nel settore immobiliare, che in pochi mesi hanno già creato un portafoglio di immobili di grande valore sia a Verona che nelle zone limitrofe.
I lavori per l’alta velocità Brescia-Verona proseguono per cercare di completare i 48 chilometri del tracciato. In futuro la linea ad alta velocità permetterà spostamenti più rapidi tra le città. Vediamo insieme quali siano le opportunità del progetto e i piani di sviluppo per il futuro.
Come ha reagito all'emergenza coronavirus il settore immobiliare nella città di Verona e nella sua provincia? E quali sono le prospettive che si aprono ora che la fase emergenziale si è conclusa?
L'area della provincia veronese, specialmente nella zona del Lago di Garda, è particolarmente attrattiva per gli acquirenti stranieri, che acquistano specialmente immobili di lusso.
Il 2019 e l'inizio del 2020 hanno segnato un andamento positivo per l'immobiliare a Verona, una base solida che potrà aiutare la città a reggere bene l'attuale situazione di crisi dovuta all'epidemia di coronavirus.
Se stai pensando di vendere un immobile nell'area, puoi chiedere una valutazione immobile a Verona della tua casa. Dove.it ti fornirà la valutazione del tuo immobile senza impegno, che ti verrà data con la massima professionalità grazie all’utilizzo di un software di valutazione dedicato.
Se non hai tempo da perdere, scopri come vendere casa velocemente a Verona.