L’agenzia immobiliare online Dove.it approda in Toscana aprendo la sua sede di Pisa, dove l’obiettivo è quello di rappresentare un’alternativa importante alle agenzie immobiliari tradizionali, proponendo un modello innovativo che mette al centro la tecnologia e le zero commissioni per il venditore.
A gestire la sede di Pisa dell’agenzia immobiliare Dove.it è un team di agenti immobiliari che hanno acquisito, grazie ai loro anni di esperienza, un’ottima conoscenza delle dinamiche del mercato dell’area, potendo quindi aiutare qualsiasi tipo di cliente a trovare la casa dei propri sogni o a vendere il proprio immobile, velocemente e al miglior prezzo.
In generale, i valori immobiliari di Pisa post-lockdown sono solidi e l'andamento del mercato è buono. Quali sono le zone della città che hanno reagito meglio e in cui i prezzi delle case sono rimasti più alti?
Pisa è una realtà interessante dal punto di vista immobiliare, ma perché si dovrebbe scegliere di acquistare un immobile (prima casa o per investimento) nel capoluogo toscano?
Pisa, oltre a essere un'apprezzata meta turistica, è anche una città universitaria servita, che grazie alle sue dimensioni a misura d'uomo e ai suoi ottimi servizi è una realtà molto vivibile: quali sono i quartieri migliori dove investire in questo contesto?
Abbiamo intervistato Teresa Occhipinti, responsabile di Dove.it dell'area di Pisa e provincia: un'agente immobiliare esperta e competente, dal carattere forte e dalla grande voglia di crescere, la cui professionalità può essere di grande ispirazione.
Se stai progettando di vendere una casa nell’area di Pisa, puoi richiederci una valutazione immobile. Saremo in grado di fornirtela grazie all’aiuto di un software di valutazione online, che ti fornirà, gratuitamente e senza impegno, una valutazione accurata e professionale della tua abitazione.
Per vendere casa velocemente a Pisa, rivolgiti ai servizi di Dove.it.