Appartamento Via Flavio Gioia, 7-8, Vercelli

883 locali piano1 box

€ 89.000

Composizione

Appartamento ristrutturato di 88 mq commerciali, si compone di un soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, di cui una matrimoniale, ed un bagno. La proprietà è completata da due balconi, un posto auto ed una cantina. Possibilità di installare l'ascensore acquistando una quota condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
88m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori
Piano
2 di 4
Spese condominiali
€ 50/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Posto auto
Cucina
a vista

Caratteristiche

    Descrizione

    Spazioso appartamento ristrutturato a Vercelli. Soluzione immobiliare posta al secondo piano di un edificio di quattro livelli, in zona residenziale tranquilla.

    A Vercelli, in via Flavio Gioia, proponiamo in vendita questo appartamento di 88 mq, situato al secondo piano di una palazzina composta da quattro livelli.
    L'ingresso si apre direttamente sull'ampio soggiorno, che si sviluppa sulla parte destra, mentre sulla sinistra troviamo un bagno finestrato con box doccia e la cucina a vista che dispone di affaccio a balcone privato. Proseguendo oltre la zona living, troviamo un doppio snodo: da una parte, sulla destra, un disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale balconata, con spazio separato antistante adatto per riporre vestiti e accessori; sulla sinistra, invece, si giunge ad un angolo adibito a studio, ma che può essere comodamente convertito in seconda camera da letto, a seconda delle esigenze dei futuri proprietari. La proprietà si completa di una cantina, ottima per riporre oggetti e attrezzature, ed un posto auto scoperto. Possibilità di installare l'ascensore acquistando una quota condominiale.
    L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori, che garantisce un ambiente caldo e confortevole durante i mesi invernali. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro e i pavimenti in gres effetto parquet.
    Gli spazi ben distribuiti e la recente ristrutturazione rendono questo appartamento la scelta abitativa ideale per coppie o famiglie.

    L'immobile si trova in via Flavio Gioia, una zona residenziale di Vercelli, tranquilla e ben servita. Nei dintorni, è possibile trovare una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui, supermercati, farmacie, banche, scuole, bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana estremamente comoda e agevole. Il centro storico di Vercelli è raggiungibile in 5 minuti di guida, o in alternativa in 15 minuti di camminata, offrendo la possibilità di esplorare le bellezze architettoniche e culturali della città. La stazione ferroviaria, invece, dista appena 1,7 chilometri dall'abitazione, consentendo di spostarsi facilmente verso altre destinazioni. Inoltre, la posizione dell'appartamento permette di raggiungere comodamente sia la Strada Provinciale 11 che l'Autostrada A4, agevolando gli spostamenti in macchina e raggiungere le mete limitrofe.

    Efficienza energetica

    Classe E

    Indice prestazione energetica

    152.93 kW h/m² anno
    Vuoi vendere casa?
    Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

    Posizione immobile

    Indirizzo: Via Flavio Gioia, 7-8

    Richiesta informazioni

    Il nostro esperto è a tua disposizione.
    Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
    Rif. immobile DV-8223
    Cecilia Canella
    Agente

    Vuoi vendere casa?

    Ti piace questo immobile?