Appartamento luminoso a Mestre, zona ben servita e ottimamente collegata al centro di Venezia.
Situato in via Leonida Bissolati a Venezia, presentiamo un bilocale rinnovato nel 2008, di 94 mq commerciali, collocato all'ottavo piano di un edificio di diciassette piani totali, dotato di ascensore e servizio di portineria. Di recente nel condominio sono stati eseguiti lavori di riqualificazione sia energetica che strutturale: rinnovamento della facciata, sostituzione della caldaia e installazione di pannelli solari.
L'entrata si apre su un soggiorno spazioso e luminoso, seguito da una cucina semi abitabile separata. L'appartamento offre anche una camera da letto matrimoniale e un'ulteriore stanza (attualmente utilizzata come camera da letto), un bagno con finestra e box doccia, un ripostiglio e un disimpegno arredabile con un armadio a muro.
L'immobile è munito di riscaldamento centralizzato a gas, sistema di aria condizionata indipendente, pavimenti in parquet, infissi in triplo vetro e porte interne chiare.
Un'ottima opportunità sia come investimento che come residenza per le vacanze o locazione turistica.
Ci troviamo più precisamente a Mestre, una frazione di Venezia sulla terraferma, in via Leonida Bissolati.
Nelle vicinanze immediate si trovano i principali servizi: supermercati, farmacie, negozi di vario tipo e scuole di ogni ordine e grado. Numerosi sono anche i luoghi di svago come bar e ristoranti.
I collegamenti sono assicurati dalle vicine fermate degli autobus 4L, 15, 7 e 2. A circa un chilometro si trova la stazione ferroviaria di “Venezia Mestre”, da dove partono treni frequenti che permettono di raggiungere le zone centrali di Venezia, come Santa Lucia, piazza San Marco e i suoi tipici canali, in circa venti minuti.
La pratica autostrada A4 collega invece le città di Padova, Vicenza e Verona in al massimo un'ora di viaggio in auto.