Appartamento luminoso a Mestre, zona ben servita e ottimamente collegata al centro di Venezia.
In via Leonida Bissolati a Venezia, proponiamo in vendita un bilocale ristrutturato nel 2008 di 94 mq commerciali, sito all'ottavo piano di un palazzo di diciassette livelli complessivi con ascensore e servizio di portineria. Nel condominio sono stati recentissimamente conclusi interventi di riqualificazione energetica e non: rinnovata la facciata, cambiata la caldaia e inseriti pannelli solari.
L'ingresso apre su un ampio e luminoso soggiorno, segue una cucina semi abitabile separata. Sono presenti inoltre una camera da letto matrimoniale e un'ulteriore stanza (studio attualmente sfruttato come camera da letto), un bagno finestrato con box doccia, un ripostiglio ed un disimpegno arredabile con armadio a muro.
L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori a gas, impianto di aria condizionata autonomo, pavimenti in parquet, infissi in triplo vetrocamera e porte interne chiare.
Ottima soluzione come investimento e come casa vacanze/ locazione turistica.
Ci troviamo in via Leonida Bissolati, più precisamente a Mestre, una frazione di Venezia sita sulla terraferma.
Nelle immediate vicinanze si trovano i principali servizi alla persona: supermercati, farmacie, negozi di ogni genere e scuole di ogni grado ed ordine. Diversi sono anche i luoghi di svago come bar e ristoranti.
I collegamenti sono consentiti dalle vicine fermate degli autobus 4L, 15, 7 e 2. A circa un chilometro è sita la stazione ferroviaria di “Venezia Mestre”, da qui partono continui treni che permettono di raggiungere le zone centrali di Venezia, come Santa Lucia, piazza San Marco e i suoi caratteristici canali, in circa venti minuti.
La comoda autostrada A4 collega invece le città di Padova, Vicenza e Verona in massimo un'ora di tragitto in auto.