Appartamento via Astorre Baglioni, 77, Venezia

953 locali pianoAnno 19701 box

€ 210.000

Composizione

Appartamento trilocale con superficie commerciale di 95 mq al terzo piano di un edificio di quattro livelli. La composizione dell'immobile prevede: ingresso su disimpegno, soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile, ampia e luminosa camera matrimoniale, seconda camera, bagno, ripostiglio e due terrazzi. Uno dei due terrazzi affaccia nel verde offrendo una vista piacevole e rilassante. Completa la proprietà un box auto al piano terra.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
95m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
3 di 4
Spese condominiali
€ 135/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

    Descrizione

    Mestre-Carpenedo: appartamento trilocale con due terrazzi e affaccio nel verde sul parco Bissuola.

    In contesto residenziale a Mestre-Carpenedo vicino al parco Bissuola proponiamo in vendita un appartamento della superficie complessiva di 95 mq commerciali (85 mq calpestabili) al terzo piano di una palazzina di quattro livelli, ristrutturato grazie al superbonus 110%. L'immobile gode di una posizione tranquilla e silenziosa anche se strategica per la vicinanza ai mezzi pubblici, ai servizi e al centro di Venezia.
    Ristrutturato completamente quattordici anni fa, si caratterizza per l'esposizione doppia e la presenza di due terrazzi. La composizione prevede: soggiorno con sala da pranzo, cucina abitabile, ampia e luminosa camera matrimoniale, seconda camera da letto, bagno, ripostiglio e due terrazzi.
    Il bagno è spazioso ed elegante, dotato di finestra, doccia idromassaggio, lavandino con top in marmo nero, piastrelle effetto marmo e uno scenografico pavimento con motivo a rombi.
    Tra le dotazioni, troviamo un allarme per la sicurezza, climatizzatori (3 split) freddo e caldo autonomi e riscaldamento centralizzato con contatori di calore. Inoltre, sono presenti tende parasole sui terrazzi per proteggere gli ambienti dall'eccessiva luce solare.
    L'appartamento è venduto arredato.
    Completa la proprietà un box auto al piano terra.

    La soluzione abitativa che proponiamo in vendita è situata al civico 77 di via Astorre Baglioni a Venezia. Ci troviamo nel quartiere Mestre-Carpenedo, in posizione tranquilla ma servitissima. Nelle vicinanze sono presenti negozi, bar, ristoranti, farmacie, scuole, palestre e servizi di ogni genere, il che rende la zona vivace e comoda per ogni esigenza.
    Ottimi anche i collegamenti tramite mezzi pubblici: a 600 metri dall'abitazione è presente la fermata dell'autobus 24H per la stazione di Venezia Santa Lucia, vicino piazza San Marco. Inoltre, a pochi passi dalla casa transitano i tram 1 e 2 che offrono comodi collegamenti con vari punti della città. Diverse sono le arterie stradali principali che collegano l'immobile con il contesto circostante, come via Giovanni da Verrazzano, che conduce al Centro Commerciale Porte di Mestre e alla tangenziale di Mestre.
    Acquistare un immobile in via Astorre Baglioni può essere vantaggioso per la posizione strategica del quartiere Mestre-Carpenedo, che consente di godere appieno delle bellezze di Venezia e di raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni turistiche e culturali della città.

    Efficienza energetica

    Classe E

    Indice prestazione energetica

    101 kW h/m² anno
    Vuoi vendere casa?
    Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

    Posizione immobile

    Indirizzo: via Astorre Baglioni, 77

    Richiesta informazioni

    Il nostro esperto è a tua disposizione.
    Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
    Rif. immobile DV-4384

    Vuoi vendere casa?

    Ti piace questo immobile?