Casa indipendente su più livelli e con doppio ingresso, finiture di pregio e balconcino. Immobile sito nel cuore di Varzi, vicino Pavia.
A Varzi, in provincia di Pavia, proponiamo in vendita questa abitazione indipendente di 84 mq commerciali, distribuita su tre livelli e con doppio accesso.
Il piano terra è costituito da un ingresso principale che conduce a un soggiorno, ideale per godere di momenti gradevoli in compagnia. Un insieme di scale interne in legno conduce al piano sottostante, dotato di una pratica cucina abitabile, di un secondo accesso e di un bagno con box doccia. Le scale interne, in graniglia di marmo, conducono inoltre alla zona notte composta da una cameretta con balcone e da un bagno finestrato con box doccia al primo piano e, infine, al secondo e ultimo piano troviamo una camera da letto matrimoniale.
L'immobile, con rifiniture di alto livello, dispone di pavimento in legno massello e infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico. Il tetto è stato rinnovato di recente.
Ci troviamo a Varzi, in provincia di Pavia. Più esattamente, la residenza è situata in via Dietro il muro, nel caratteristico centro storico del borgo, tra i vicoli delle vecchie mura. Varzi è un comune dalle origini antiche, carico di storia e tradizioni, situato in Valle Staffora, una delle più affascinanti dell'Oltrepò Pavese. La zona è famosa per la sua bellezza naturale, con viste mozzafiato e una vegetazione lussureggiante.
La proprietà si trova a pochi passi dalla piazza principale del paese, dove è possibile trovare negozi, ristoranti e servizi; ed è collegato con Milano e Voghera attraverso una linea di autobus. La zona è poi perfetta per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta, con molte opportunità per escursioni, passeggiate e gite in bicicletta soprattutto grazie alla presenza di una popolare Greenway immersa nel verde, che collega Varzi a Voghera. Inoltre, la vicinanza alla Strada Provinciale 461 rende semplice raggiungere altre località dell'Oltrepò Pavese e della Lombardia.