Ampio e luminoso appartamento al primo piano di una palazzina a Varese. Soluzione immobiliare situata in centro città e pochi passi dalla stazione ferroviaria.
A Varese, in Via Felice Orrigoni 13, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 150 mq commerciali complessivi posto al primo di una grazioso stabile degli anni '80, ben tenuto e con poche unità abitative.
L'ingresso dell'appartamento si apre su un accogliente terrazzo provvisto di forno esterno che conduce, sulla destra, all'ingresso della casa. Qui, un corridoio ci porta ai vari locali della casa: un ampio soggiorno, una cucina abitabile separata, due camere matrimoniali luminose e di generosa metratura ed un bagno completo. Un eventuale box doppio, acquistabile separatamente, due posti auto e una cantina completano la proprietà.
L'appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento autonomo a radiatori, garantendo un ambiente caldo e confortevole durante i mesi invernali. Gli infissi in alluminio, con doppio vetro, contribuiscono all'isolamento termico e acustico dell'abitazione. Tra le dotazioni spiccano una porta blindata e la fibra ottica, per una maggiore sicurezza e connettività rapida ed efficiente.
Gli spazi ben distribuiti e ampi rendono questo appartamento la soluzione abitativa ideale per famiglie.
L'immobile si trova in Via Felice Orrigoni 13, a Varese, in una posizione comoda, centralissima e ben servita. La zona è residenziale e tranquilla, ideale per chi desidera godere di un ambiente sereno e familiare. Nelle immediate vicinanze sono presenti vari servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, scuole, uffici postali, banche, ma anche bar e ristoranti, che rendono la vita quotidiana comoda e piacevole. Il collegamento con i mezzi pubblici è molto efficiente, con varie fermate degli autobus nelle vicinanze. La stazione di Varese, invece, è raggiungibile in meno di un minuto a piedi, offrendo un'opzione di trasporto ancora più comoda. La strada provinciale SP 233, che passa nelle vicinanze, garantisce un collegamento rapido e diretto con le città limitrofe. Inoltre, ricordiamo che ci troviamo in centro a Varese dunque, muovendoci a piedi la città ci offre una vasta gamma di servizi, negozi e attrazioni culturali.