Elegante villa in centro circondata da ampio giardino e vista sulle Dolomiti, a Val di Zoldo, in provincia di Belluno. Soluzione immobiliare sviluppata su quattro livelli.
Unità abitativa di circa 330 mq commerciali disposta su quattro livelli: al piano terra garage, ripostiglio, disimpegno che conduce alla taverna con cucinino un piccolo bagno e cantina, inoltre sullo stesso livello troviamo la centrale termica con ingresso indipendente dall'esterno.
Al primo piano, si può accedere tramite due distinte rampe di scale, una interna comunicante con il garage e una esterna, entrambe conducono a un ampio ingresso, attiguo alla zona giorno con zona pranzo, una cucina abitabile, guardaroba, ripostiglio, bagno e un balcone. Al secondo piano accessibile tramite una comoda scala in legno situata nell'ingresso, si raggiunge la zona notte dove sono presenti 3 camere matrimoniali, una camera singola, uno spogliatoio, tre bagni e un balcone. Al terzo e ultimo piano troviamo un ampia soffitta non abitabile, completa la proprietà un ampio giardino privato.
La villa si trova in Via Roma a Val di Zoldo, nel comune di Forno di Zoldo, in provincia di Belluno, una zona incantevole immersa nelle Dolomiti, dichiarate patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. La zona è caratterizzata da paesaggi mozzafiato, ideali per gli amanti delle escursioni e della natura incontaminata. Inoltre, è possibile praticare una vasta gamma di sport sia invernali, come lo sci e lo snowboard, pattinaggio sul ghiaccio, che estivi, come l'arrampicata e il trekking. La villa si trova in posizione centrale a Forno di Zoldo, dove è possibile trovare una varietà di servizi e attività commerciali. Inoltre, la posizione è comoda per raggiungere altre località, come Zoldo Alto, dove è possibile godere di piste da sci di alta qualità.