Palazzo Via Roma, 22, Val di Zoldo

120020 locali2 box

€ 3.500.000

Composizione

Immobile di 1.200 mq commerciali circa, interamente ristrutturato, che si sviluppa su quattro livelli. Al piano terra sono situate le attività commerciali, il vano scale, l'ascensore, il locale tecnico, un bar/ ristorante con piccolo dehors, cucina, dispensa, due toilette, spogliatoio e un garage. Completano il piano due negozi indipendenti, entrambi con bagno e ripostigli uso deposito e un ulteriore garage. Al primo piano ci sono due appartamenti indipendenti che sono strutturati per essere organizzati in modo modulare, adattandosi alle varie esigenze ricettive, con la possibilità di generare quattro mini appartamenti, o di scomporre i vari vani in camere matrimoniali indipendenti con bagno privato. Completa il piano una terrazza Al secondo piano ci sono 7 unità di varie metrature, con bagno, cucina ed entrata indipendente. Al terzo piano e ultimo piano due appartamenti con travi in legno, di circa 130 mq, entrambi con due camere, due bagni cucina abitabile, soggiorno e terrazzo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
1200m²
Locali
20
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gasolio
Esposizione
esterna
Garage
2 Box
Cucina
cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile, cucina abitabile

Caratteristiche

  • ascensore
  • camino
  • edificio storico
  • vista montagna
  • vicinanza impianti sciistici

Descrizione

Antico albergo nel cuore di Forno di Zoldo, in posizione panoramica e vicinissimo alle piste da sci. Soluzione immobiliare ristrutturata e composta da 11 appartamenti indipendenti.

Vi presentiamo in esclusiva per la vendita un antico Bed and Breakfast B&B. Questa struttura ricettiva è formata da 11 appartamenti, due garage, due negozi e un ristorante con bar.
L'edificio, di circa 1200 mq commerciali, è situato nel centro di Forno di Zoldo, nel cuore della Val di Zoldo nelle Dolomiti. Negli anni, ha beneficiato di diversi lavori di ristrutturazione e oggi si presenta in ottimo stato di conservazione e in conformità con tutte le normative vigenti.
Tutti gli appartamenti sono arredati con eleganza, grazie all'attenzione ai dettagli che i proprietari hanno saputo magistralmente realizzare nel tempo, con l'ausilio di artigiani e artisti locali che hanno contribuito a creare ambienti unici e raffinati nel tipico stile del luogo. Alcuni spazi possono inoltre essere utilizzati in modo modulare, adattando gli ambienti e le unità abitative alle esigenze ricettive. La struttura è dotata di un ascensore. Un investimento interessante in vista delle Olimpiadi di Cortina/Milano 2026.

Grazie alla sua posizione privilegiata, è possibile raggiungere facilmente tutti i percorsi consigliati per il trekking e ammirare le meraviglie del territorio circostante, patrimonio dell'UNESCO. Venezia è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada, la cui entrata dista solo 37 km. A breve distanza si trovano gli impianti di risalita per il Comprensorio CIVETTA, uno dei più vasti d'Italia con oltre 80 km di piste collegate e servite da moderni impianti di risalita, dotate di innevamento artificiale e alcune illuminate per lo sci notturno.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Roma, 22

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6655

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?