Villa immersa nel verde con ampio terreno circostante coltivato a vigneto. Ottima soluzione abitativa o come investimento.
In un ambiente collinare e circondato dalla natura, offriamo in vendita una villa di 90 mq distribuiti su due piani, ubicata a Torrioni, in provincia di Avellino.
L'accesso principale conduce ad un vasto soggiorno con cucina a vista, perfetto per ospitare famiglia e amici, e caratterizzato da una luminosità naturale abbondante, grazie alle grandi finestre che lo adornano. A seguire, troviamo una camera da letto e un bagno. Attraverso una scala a chiocciola interna, raggiungiamo il primo piano costituito da una camera da letto con balcone e un bagno. Incluso nella proprietà c'è un ampio spazio esterno personalizzabile a piacere: gazebo, barbecue, forno, piscina ecc. Luogo perfetto per trascorrere serate piacevoli con amici. Infine, a completare la proprietà, c'è un terreno di circa 5.000 mq coltivato a vigneto "Greco di Tufo".
La villa è la soluzione abitativa perfetta per chi cerca un rifugio di tranquillità e un contatto genuino con la natura.
L'immobile si trova precisamente in Contrada Casale Bosco, a metà strada tra Torrioni e Tufo. È una zona ricca di vigneti dove si produce il “Greco di Tufo”. Ci troviamo vicino ad una affascinante località in provincia di Avellino. Questa zona offre un ambiente tranquillo e rilassante, lontano dal caos della città.
Nelle immediate vicinanze, è possibile trovare tutti i servizi principali e le attività commerciali necessarie per una vita confortevole, tra cui supermercati, farmacie, banche, ma anche ristoranti e bar.
Il trasporto pubblico è ben organizzato, con diverse fermate degli autobus nelle vicinanze che collegano facilmente Torrioni ad altre destinazioni. Inoltre, la stazione ferroviaria di Avellino è raggiungibile in circa 30 minuti di auto, offrendo ulteriori opzioni di trasporto.
L'area circostante è caratterizzata da meravigliosi paesaggi collinari, ideali per gli amanti della natura e per chi ama fare escursioni ed attività all'aperto. Inoltre, la vicinanza al Parco Regionale dei Monti Picentini offre ulteriori opportunità di esplorazione e avventura.