Bilocale posto al quarto piano in un palazzo con ascensore, in vendita in Corso Tortona a Torino. Soluzione immobiliare dotata di suggestiva vista sulla Mole Antonelliana.
In Corso Tortona 21, a Torino, si propone in vendita un ampio e luminosissimo appartamento bilocale in ottime condizioni di 58 mq commerciali, al quarto piano di un edificio di nove livelli complessivi con ascensore.
Entrando l'ingresso principale immette direttamente in un soggiorno molto luminoso con cucinino a vista e accesso ad un piccolo balcone con affaccio interno molto silenzioso e con vista panoramica sulla città e sulla Mole Antonelliana. Proseguendo troviamo poi una grande camera da letto matrimoniale, anch'essa con accesso ad un secondo balcone, un bagno finestrato con doccia e un pratico ripostiglio.
L'appartamento è dotato di infissi in doppio vetro e PVC, che garantiscono tranquillità assoluta e bassissime spese di gestione durante la stagione invernale e di tapparelle motorizzate in bagno e cucina (le altre due sono invece provviste di predisposizione). Completa la proprietà una cantina in ottime condizioni.
L'immobile risulta attualmente occupato dalla proprietà e sarà libero a sei mesi dal preliminare.
La posizione semicentrale dell'immobile, in Corso Tortona 21, permette di raggiungere comodamente tutti i principali servizi e le maggiori attività commerciali. Ci troviamo infatti nelle vicinanze di Piazza Vittorio Veneto, di Piazza Castello, dei Giardini Reali, ma anche di Piazza Carlo Felice e del Museo Egizio; tutti punti ai quali è possibile arrivare in auto, con i mezzi pubblici o anche a piedi con passeggiate di massimo trenta minuti. Nei dintorni dell'immobile è poi possibile trovare ristoranti, bar, supermercati, farmacie, banche, uffici postali, ma anche boutique e negozi di ogni genere, che rendono piacevole e comoda la vita in città. La zona è ben servita anche da numerosi mezzi pubblici, con diverse fermate di autobus e tram nelle vicinanze, che permettono di spostarsi velocemente in tutti gli altri quartieri della città e anche verso la stazione di Porta Nuova, la più importante e frequentata di Torino.