Bilocale finemente ristrutturato, in Corso Giulio Cesare, 158. Soluzione immobiliare in zona ben servita a pochi minuti in auto dal centro torinese.
A Torino, in corso Giulio Cesare 158, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato e luminoso di 50 mq al secondo piano di un edificio di sei piani.
L'ingresso immette su di un pratico disimpegno, che introduce agli spazi principali. Segue un ampio soggiorno con cucina a vista, ben illuminato, con accesso diretto a un primo balcone, ideale per godere di uno spazio esterno.
Continuando, si trova la camera da letto, spaziosa e luminosa, con un secondo balcone, che garantisce un'ottima esposizione e una gradevole luminosità naturale. Inoltre, nella stanza è presente una nicchia a muro, perfetta per creare un ripostiglio in quota, soluzione ideale per sfruttare al meglio gli spazi. Il bagno, anch'esso ristrutturato, è completo di box doccia e organizzato in maniera pratica ed efficiente.
L'appartamento è libero subito, perfetto come investimento per B&B o affitti brevi. L'appartamento è stato recentemente rimodernato, con nuovi infissi in PVC a doppio vetro, assicurando così un ottimo isolamento termico e acustico. È inoltre provvisto di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una cantina, utilizzabile come ulteriore spazio di deposito.
L'immobile si trova in una zona ben servita con negozi, supermercati, scuole e trasporti pubblici nelle immediate vicinanze. La fermata dell'autobus più vicina si trova a soli 95 metri, mentre la fermata del tram a soli110 metri, fornendo così un accesso ancora più semplice ai trasporti pubblici. Ottimo accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo gli spostamenti agevoli ed efficienti. Una soluzione perfetta per chi cerca un appartamento pronto da abitare, in una zona comoda e perfettamente collegata.