Grande appartamento pentalocale con balcone, doppi servizi e posto auto all'interno dello spazio condominiale, in zona ben servita e collegata di Taranto.
A Taranto, in viale Magna Grecia 316, proponiamo in vendita un luminoso pentalocale di 173 mq commerciali, situato al secondo piano di un edificio di dieci livelli dotato di ascensore.
L'ingresso immette su di un corridoio sul quale si affacciano gli spazi principali dell'abitazione. A destra dell'entrata si trova un salone spazioso, con accesso ad un balcone che dà su viale Magna Grecia. Alla sinistra dell'ingresso, invece, è ubicata una vasta cucina abitabile connessa a una capiente sala da pranzo. La zona notte comprende due bagni, uno con lavanderia e l'altro con vasca da bagno e box doccia, tre camere da letto e un ripostiglio. Un grande balcone circonda l'intero appartamento, con vista sia su viale Magna Grecia sia su Via Lombardia
Gli infissi esterni sono in legno e sono dotati anche di zanzariere. Il pavimento in marmo dona un tocco di eleganza agli ambienti interni. L'immobile dispone inoltre di videocitofono e di impianti per il condizionamento e include un posto auto scoperto all'interno dell'area condominiale.
Ci troviamo a Taranto in viale Magna Grecia 316, in una posizione privilegiata e strategica. L'appartamento si trova a un solo minuto a piedi dalla fermata dei bus “Viale Magna Grecia - 333", garantendo un facile accesso ai mezzi pubblici per spostarsi in città. L'area circostante è ricca di ristoranti, bar e supermercati e i vari servizi e negozi sono facilmente accessibili. La stazione di Taranto è raggiungibile in circa venti minuti con i mezzi pubblici, offrendo la possibilità di raggiungere comodamente altre destinazioni.