Ampio appartamento al primo piano in palazzo d'epoca a Taranto. Soluzione da ristrutturare.
In Via Francesco Cavallotti, in una zona comoda e ben servita di Taranto, si propone in vendita un ampio appartamento di 158 mq commerciali da ristrutturare, con esposizione angolare posto al primo piano di un edificio storico dotato di ascensore.
Attualmente è adibito ad uso ufficio, ma vi è la possibilità di trasformarlo in un appartamento.
L'ingresso si apre su una grande stanza, da utilizzare come soggiorno. Questo spazio è provvisto di due balconi. Segue un bagno finestrato con vasca e, a seguire, una seconda stanza con locale ripostiglio. Successivamente troviamo, collegate alla sala giorno, altre due stanze di cui una con due balconi e l'altra con uno singolo.
L'immobile è dotato di una porta blindata per garantire sicurezza e tranquillità. L'abitazione presenta doppi infissi esterni in legno e struttura in ferro di protezione, pavimento in ceramica e porte interne in legno.
La tipologia delle camere, spaziose e luminose, rende questo immobile la scelta abitativa ideale per famiglie.
L'appartamento si trova in Via Francesco Cavallotti, in una zona comoda e ben servita di Taranto. Nelle immediate vicinanze si possono trovare tutti i servizi essenziali come supermercati, banche e uffici postali, ma anche un'ampia scelta di negozi, ristoranti e bar, che rendono la vita quotidiana molto pratica e piacevole. Il quartiere è ben collegato anche dal trasporto pubblico, con la fermata del tram a pochi metri di distanza, garantendo spostamenti facili e veloci verso le altre zone della città.
Inoltre, la stazione ferroviaria di Taranto è raggiungibile in soli 5 minuti di macchina, offrendo un'ulteriore opzione di trasporto. La posizione dell'immobile, inoltre, permette di raggiungere in soli 10 minuti a piedi il centro storico e la costa, dove è possibile godere di incantevoli passeggiate lungo il mare e ammirare le bellezze della città.