Spazioso e luminoso appartamento posizionato al settimo ed ultimo piano, servito da ascensore, in vendita in Via Abruzzo a Taranto. Soluzione immobiliare situata in zona ben servita ed ottimamente collegata.
In Via Abruzzo a Taranto, si propone in vendita questo ampio e luminoso appartamento di 132 mq commerciali, sito al settimo ed ultimo piano all'interno di un palazzo servito da ascensore.
L'ingresso si apre su un comodo corridoio con camino, che mette in collegamento tutte le stanze dell'immobile. A destra, si incontra la prima camera da letto, di generose dimensioni e dotata di accesso al balcone. Proseguendo, un accogliente e spazioso salone doppio, anch'esso con balcone, offre il luogo perfetto per passare dei momenti conviviali in compagnia di amici e parenti.
Successivamente, si incontra una cucina abitabile, pratica e funzionale, con accesso al secondo balcone verandato. Infine, una seconda camera da letto ed un bagni finestrato con vasca, completano la disposizione interna dell'immobile.
La proprietà è dotata, inoltre di: un sistema di riscaldamento per mezzo di radiatori, nonché di pavimenti in marmo e in graniglia, che rendono gli spazi facili e veloci da pulire e mantenere.
L'appartamento è situato in Via Abruzzo 89, una zona ben servita e collegata di Taranto. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare il Cinema Ariston, Corso Italia e Viale Trentino, comode per gli spostamenti, oltre a diversi servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, banche, negozi, ma anche ristoranti e bar, che soddisfano le esigenze quotidiane.
Il trasporto pubblico risulta molto efficiente, con diverse fermate degli autobus situate a breve distanza dall'immobile. Inoltre, la stazione ferroviaria di Taranto è facilmente raggiungibile in 10 minuti d'auto, garantendo collegamenti veloci con altre città.
La posizione dell'immobile, infine, permette di raggiungere il centro storico di Taranto in soli 10 minuti di guida, offrendo accesso a siti archeologici, musei, ma anche parchi e attrazioni culturali.