Appartamento quadrilocale con due balconi a Taranto, in posizione ben servita e comoda per raggiungere il centro città e il mare.
A Taranto, in Corso Annibale 36, proponiamo in vendita questo appartamento di 110 mq commerciali posto al secondo e ultimo piano di un palazzo senza ascensore.
Entrando, l'ingresso dell'immobile immette su di un atrio alla cui destra troviamo un luminoso soggiorno, con accesso ad un primo balcone; mentre sulla sinistra si sviluppa un secondo soggiorno/sala da pranzo, comunicante con un cucinotto e dotato di affaccio su un secondo balcone. Un bagno di servizio/lavanderia completa questa parte della casa.
Proseguendo lungo il corridoio incontriamo la zona notte composta da: due spaziose camere da letto matrimoniali, una stanza di servizio/ studio e un bagno finestrato con vasca.
L'immobile, occupato dall'inquilino, è dotato di una porta d'ingresso blindata e un posto auto non assegnato completa la proprietà.
L'appartamento in vendita è posizionato in Corso Annibale 36, in posizione comoda per raggiungere il centro città:
da qui, infatti, Via D'Aquino, la via dello shopping e della vita notturna, e più in generale tutte le zone del centro storico distano all'incirca quattro chilometri e sono facilmente raggiungibili sia in auto sia con i vari mezzi pubblici che servono l'area. Infatti, numerose linee di autobus, tra cui le numero 6, 8, 18, 14, 20, 21A e 27 transitano da qui o nelle vicinanze e collegano questa zona con tutto il resto della città. Vicino all'immobile si trovano poi tutti i principali servizi e le maggiori attività commerciali mentre al mare si arriva facilmente sia in auto sia con i mezzi pubblici, essendo distante da qui all'incirca sette chilometri.