Appartamento trilocale con balcone e spazio esterno con giardino a Rosia, frazione di Sovicille; suggestivo borgo medievale nelle colline vicino a Siena.
Ubicato in via del Pontaccio 40 a Sovicille, nella frazione di Rosia, vi presentiamo un appartamento affascinante di 65 mq commerciali, posizionato al piano terra di un edificio.
Una volta varcata la soglia, l'ingresso all'immobile si apre immediatamente nel soggiorno, reso estremamente luminoso grazie alla presenza di una porta finestra che conduce a un balcone accogliente con vista panoramica sulla zona circostante.
Proseguendo, sulla destra, troviamo una pratica cucina abitabile, con accesso a un giardino privato e, adiacente a un piccolo corridoio, la zona notte composta da due stanze da letto, una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe matrimoniali, e un bagno finestrato con vasca.
L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento autonomo, garantendo così un clima caldo e confortevole durante i mesi più freddi.
L'equilibrata distribuzione degli spazi e l'elevata luminosità fanno di questo appartamento la soluzione abitativa ideale per coppie o piccole famiglie.
L'immobile è situato in via del Pontaccio 40 a Sovicille, incastonato tra le colline della Terra di Siena, in un luogo suggestivo dove sembra che il tempo si sia fermato. L'appartamento è inserito nel contesto della frazione di Rosia, un piccolo borgo di origini e struttura medievale fornito di tutti i servizi necessari e distante dal capoluogo Sovicille circa cinque chilometri e mezzo. Sovicille è facilmente raggiungibile sia in auto, in soli nove minuti, sia con l'autobus S33 in ventidue minuti; mentre Siena dista una quindicina di chilometri e vi si arriva in ventidue minuti di tragitto in auto o sempre con l'autobus S33 in trentanove minuti. A Rosia, infine, è possibile ammirare il cosiddetto Ponte della Pia, un antico ponte in pietra, che ricorda Pia de' Tolomei, nobildonna senese citata anche da Dante.