Appartamento Via Carrara, 21, Santa Maria la Carità

1344 locali piano3 box

€ 480.000

Composizione

Unità immobiliare di 140 mq commerciali, su due livelli, di cui il superiore è mansardato. Appartamento sito all'interno di una palazzina di nuova costruzione e composto da: un soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, tre bagni, un terrazzo e due balconi. L'immobile è completato da un box auto, due posti auto esterni di proprietà e di giardino condominiale.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
economica
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
134m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
1 - 2 di 2
Spese condominiali
€ 35/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box, 2 Posti auto
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • allarme
  • giardino condominiale
  • pannelli solari
  • impianto tv privato

Descrizione

Spazioso appartamento duplex di nuova costruzione con terrazzo, su due livelli, di cui uno mansardato, in vendita in Via Carrara a Santa Maria la Carità (NA). Soluzione immobiliare situata in posizione centrale e comoda per tutti i servizi.

A Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, in Via Carrara 21, proponiamo in vendita questo appartamento duplex di 140 mq commerciali su 2 livelli, di cui il secondo è mansardato.
Posto all'interno di una palazzina indipendente di nuova costruzione, l'immobile è composto da una grande zona giorno con cucina, tre camere da letto e tre bagni. Un grande terrazzo esterno, con accesso sia dalla cucina sia dalla camera più grande completa la proprietà.
L'immobile dispone di aria condizionata, predisposizione allarme e videocamere di sicurezza, videocitofono, giardino condominiale, porte blindate e pannelli solari.

L'appartamento si trova in Via Carrara 21, a Santa Maria la Carità, in posizione comoda e vicina al centro di questa cittadina dell'hinterland napoletano.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile, dunque, si possono trovare tutti i più importanti servizi e le maggiori attività commerciali. Vicine sono anche le fermate degli autobus 076 e 077, che collegano questa zona ad altre limitrofe del territorio.
Infine, Napoli dista una trentina di chilometri e si raggiunge in auto in mezz'ora circa, mentre agli splendidi paesaggi marittimi del Golfo si arriva in quindici minuti.

Efficienza energetica

Classe A1

Indice prestazione energetica

14 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Carrara, 21

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-7860

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?