Compendio immobiliare in bellissima zona panoramica in parte da ristrutturare, costituito da più corpi di fabbrica, disposti in una superficie complessiva di circa 20000mq.
A San Martino, frazione di Santa Giustina in provincia di Belluno, in bellissima ed esclusiva posizione panoramica, proponiamo in vendita questo compendio immobiliare composto da più unità indipendenti, sviluppato su di una superficie fondiaria complessiva di 2 Ha di terreno, sui quali insistono circa 1000 mq commerciali di edifici.
L'immobile principale residenziale si sviluppa su tre livelli e si compone, al piano terra, di un ampio ingresso centrale, una cucina abitabile, un soggiorno, un ripostiglio, un locale di sgombero, un grande bagno finestrato e un'ampia cantina, attualmente adibita a taverna.
Al primo piano troviamo poi sette camere matrimoniali, due bagni, di cui uno finestrato, e un ripostiglio.
Il secondo e ultimo livello è occupato da una vasta soffitta con altezza media di 2,35 m, con massimo di 3,90 m e un minimo di 1,70.
La proprietà è completata da altri edifici attigui, di cui uno completamente da ristrutturare, con possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale di circa 1300-1400 mq; un ulteriore edificio ad uso deposito/ magazzino di 71 mq da ristrutturare ed infine da un garage doppio di circa 33 mq.
Inoltre nella proposta di vendita è compreso terreno agricolo 12000 mq.
L'immobile si trova in una zona panoramica e tranquilla con vista sulle dolomiti bellunesi e a poca distanza dai principali centri abitati di Santa Giustina e Sedico, dove è possibile trovare i più importanti servizi e tutte le attività commerciali necessarie. A Santa Giustina ha inoltre sede anche una stazione ferroviaria, con treni diretti a Belluno, Treviso Centrale e Padova. Per gli amanti della natura e delle escursioni, infine, Santa Giustina offre una rete di sentieri e percorsi escursionistici che attraversano boschi, pascoli e regalano viste mozzafiato sulle montagne circostanti.