In contesto tranquillo e di pregio ed immersa nel bosco tra il monte Penna e il monte Amiata, proponiamo in vendita villetta unifamiliare su due piani.
Edificio storico, immerso nel verde, tra il convento e il paesino della Selva, proponiamo in vendita questa villetta di 60 mq commerciali disposta su due livelli con giardino piantumato di 1.000 mq.
L'abitazione, al piano terra, è composta da un grazioso soggiorno con camino, segue una cucina a vista, un ripostiglio e l'accesso al piano superiore grazie alle scale interne in cotto; una camera da letto matrimoniale, una camera doppia e un bagno finestrato con doccia caratterizzano il piano superiore.
L'abitazione presenta infissi e serramenti in legno, pavimento in cotto e soffitto in legno al piano più alto. Ottima soluzione abitativa per chi vuol godere di pace e tranquillità nella natura incontaminata.
Ci troviamo tra il monte Penna e il monte Amiata, nel territorio comunale di Santa Fiora che si estende per quasi 63 km² nell'area del Monte Amiata, sviluppandosi tra quote collinari e montuose. Confina a nord con il comune di Castel del Piano e a nord-ovest con il comune di Arcidosso.
Per le elevate qualità turistiche, ambientali e storico-culturali dal 2015 è stata riconosciuta al Comune di Santa Fiora la Bandiera Arancione del Touring Club italiano. L'abitazione è immersa in mezzo al verde con riserve naturali e viste paesaggistiche tutte da godere. A 5 minuti in auto si trova il caratteristico paesino di Selva provvisto dei principali servizi come farmacia, uffici postali e supermercati. Il centro del paese di Santa Fiora si trova a circa 10 minuti in auto.