Villa in posizione strategica vicino a Taranto - Lecce - Brindisi. L'immobile è da ristrutturare ed è ideale sia come abitazione privata che come struttura ricettiva.
In Via Giorgio Castriota, a San Giorgio Ionico, si propone in vendita una villa di 160 mq commerciali su due livelli, da ristrutturare, ma che offre ampi spazi e molte potenzialità.
La sua composizione prevede al piano terra una stanza utilizzabile a piacimento, una seconda stanza con camino, una cucina abitabile con affaccio esterno e un'ulteriore stanza da adibire a piacimento. Dalla stanza d'ingresso, sulla sinistra, si accede sia al corridoio che porta al piano superiore sia alla strada che porta al piano interrato dove è possibile parcheggiare l'auto in totale sicurezza e comodità.
Al primo piano si trova un corridoio con quattro stanze molto luminose, di cui una con zona lavanderia e bagno. Il livello è completato da un ripostiglio e da un bagno con vasca e finestra.
Qualche metro più in là si trova un altro appartamento composto da un soggiorno, una camera da letto e un lungo corridoio, un piccolo bagno e un balcone.
L'immobile è situato in Via Giorgio Castriota, una zona residenziale di San Giorgio Ionico, comoda per i servizi e per gli spostamenti. A breve distanza si trovano infatti supermercati, negozi, bar, scuole e uffici postali, che rendono la vita quotidiana estremamente comoda. La vicinanza alla Strada Provinciale 81 rende gli spostamenti in macchina facili e veloci, consentendo di raggiungere facilmente Taranto in circa 15 minuti. Questa posizione strategica permette di vivere in una zona ben servita, ma lontana dal caos della città, con la comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano.