Attico Via Gravina di Puglia, Roma

Zona Torre Gaia

1304 locali pianoAnno 19701 box

€ 359.000

Composizione

L'attico, un'unità immobiliare di 130 mq commerciali completamente ristrutturata, si trova al secondo ed ultimo piano di una graziosa palazzina. Si compone di un soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, un disimpegno e un ripostiglio. La proprietà è completata da una grande terrazza di ben 90 mq, due ampi balconi e un comodo posto auto di pertinenza scoperto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
130m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
2 di 2
Spese condominiali
€ 100/mese
Esposizione
esterna
Garage
1 Posto auto
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • armadi a muro
  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • piscina
  • palestra
  • campo da tennis
  • impianto tv privato

Descrizione

Attico esclusivo con grande terrazza di ben 90 mq a Roma, immerso in contesto ultra riservato e ben servito e circondato dal verde di Torre Gaia.

Nel cuore riservato e silenzioso del Parco di Torre Gaia, all'interno di un consorzio immerso nel verde e sorvegliato 24 ore su 24, proponiamo in vendita un attico di 130 mq commerciali, davvero raro, per chi cerca spazio, privacy e qualità della vita senza rinunciare ai servizi.
Si tratta di un appartamento al secondo ed ultimo piano, luminosissimo, completamente libero negli affacci: da ogni finestra si gode la vista aperta sul verde, senza palazzi davanti né affacci diretti con i vicini. Anche l'attico confinante è ben distante, garantendo riservatezza assoluta e un senso di indipendenza davvero piacevole.
Gli ambienti si sviluppano su un unico livello per circa 130 mq, con un salone doppio che accoglie l'ospite e comunica con un'ampia cucina a vista, perfetta per vivere la casa ogni giorno e ricevere amici e parenti. Le tre camere da letto sono ben distribuite, così come i due bagni finestrati, uno con vasca e uno con una comoda doccia. Non mancano un pratico disimpegno, un ripostiglio e – vero punto di forza – uno splendido terrazzo di circa 90 mq, dove la privacy è totale. A completare la proprietà, ci sono anche due balconi e un posto auto scoperto all'interno del consorzio.
L'immobile è rifinito con infissi in legno - alluminio a doppio vetro ed è dotato di zanzariere, un dettaglio che aggiunge comfort e isolamento, ideale per chi desidera vivere bene in ogni stagione.

Il contesto in cui si trova questo appartamento fa davvero la differenza: circondato dal verde, possiede anche ben due parchi interni per passeggiate e svolgere attività all'aperto, un centro sportivo con piscine (in fase di ristrutturazione con progetto già approvato), e, subito fuori dalle sbarre d'accesso, una zona commerciale completa con supermercati, farmacia, bar, fast-food e negozi di ogni tipo. Le scuole si trovano tutte nelle vicinanze, dalle materne alle superiori, sia pubbliche sia private.

Questa unità immobiliare non è quindi solo una casa, ma incarna un vero e proprio stile di vita, pensato per chi desidera unire serenità e comodità in un ambiente curato, sicuro e accogliente.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Gravina di Puglia
Quartiere: Zona Torre Gaia

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9105

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?