Spazioso appartamento posizionato al primo piano con ascensore, in vendita in Via Salvatore Pincherle, a Roma. Soluzione immobiliare dotata di box auto.
In Via Salvatore Pincherle, a Roma, si propone in vendita questo spazioso appartamento di 140 mq commerciali, posto al primo piano di un palazzo servito da ascensore e composto da quattro piani totali.
L'ingresso si affaccia su un comodo corridoio a “L”, dotato di balcone e che mette in comunicazione tutte le stanze dell'abitazione.
Si incontrano cinque camere da letto, di cui una con accesso al balcone. Questi spazi, luminosi e confortevoli, offrono dei luoghi adatti a momenti di relax e riposo.
Proseguendo, una cucina abitabile rappresenta una stanza ottima per la preparazione di gustose pietanze, in compagnia di amici e parenti.
Infine, due bagni, entrambi finestrati, uno con vasca e l'altro con box doccia, completano la disposizione interna dell'immobile.
L'abitazione è dotata di un box auto e un impianto di riscaldamento per mezzo di radiatori, nonché di condizionatori, che permettono una regolazione ottimale della temperatura, durante tutto l'anno. Inoltre, i pavimenti sono in piastrelle in ceramica e in marmo, rendendo la pulizia e il mantenimento facile e veloce.
Ci troviamo in Via Salvatore Pincherle, a breve distanza dal centro di Roma, in un contesto residenziale particolarmente tranquillo e ben servito. Nelle immediate vicinanze è possibile trovare una vasta gamma di servizi e attività commerciali, tra cui negozi di vario genere, supermercati, farmacie, banche, scuole, bar e ristoranti.
La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, con diverse fermate degli autobus raggiungibili in pochi minuti a piedi. La stazione della metropolitana più vicina è quella di Marconi, distante circa 10 minuti a piedi. Inoltre, l'immobile si trova nelle immediate vicinanze dell'Università degli Studi di Roma Tre, raggiungibile a piedi in soli 6 minuti.