Spazioso appartamento posizionato al terzo piano senza ascensore, in vendita in Via degli Storni a Roma. Soluzione immobiliare dotata di doppia esposizione e due balconi, situata in zona ben servita e collegata.
Situato in Via degli Storni a Roma, proponiamo in vendita un appartamento trilocale di 99 mq commerciali, posizionato al terzo piano di una palazzina in cortina, senza ascensore.
L'ingresso conduce ad un ampio disimpegno che si apre su tutti gli ambienti dell'immobile. Da questa area centrale, si può accedere ad un accogliente soggiorno, una cucina abitabile, pratica e funzionale, completata da un balcone, due camere da letto, entrambe con balcone, un bagno finestrato e un utile ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo, l'appartamento si presenta in buone condizioni e offre pavimenti in graniglia e in ceramica, che assicurano una pulizia rapida e semplice dei locali. Gli infissi sono in legno, ma tutti muniti di finestra esterna in alluminio per una protezione ottimale dal freddo.
L'indirizzo è Via degli Storni 14, a Roma. Nelle immediate vicinanze è disponibile la fermata della Metro C Torre Maura, diverse fermate dell'autobus e l'accesso al GRA uscita 18 Casilina. Inoltre, è possibile raggiungere facilmente a piedi il Policlinico Casilino in pochi minuti, così come l'Università Tor Vergata ed il Policlinico Universitario di Tor Vergata con i mezzi pubblici.