Appartamento Via Gardesana, 49, Rezzato

843 locali pianoAnno 20151 box

€ 155.000

Composizione

Trilocale di 84 mq al primo piano di una palazzina di due piani. Composto da: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e balcone. Completano la proprietà una cantina e un posto auto riservato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
84m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
1 di 2, con ascensore
Spese condominiali
€ 71/mese
Esposizione
esterna
Garage
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Accogliente appartamento al primo piano, con balcone, posto auto e cantina in una zona tranquilla e ben servita a Rezzato.

In Via Gardesana 49, a Rezzato, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 84 mq, posto al primo piano di una tranquilla palazzina residenziale. L'immobile, luminoso e ben distribuito, offre spazi confortevoli ideali per famiglie o coppie, rappresentando al contempo un'ottima soluzione anche per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare in una zona ben servita e strategica.
Varcata la soglia, si accede a un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto a un balcone. Adiacente al soggiorno, troviamo la cucina abitabile, spaziosa e funzionale, anch'essa con uscita sul balcone, garantendo una piacevole ventilazione naturale.
Dal soggiorno, proseguendo verso sinistra tramite un comodo disimpegno, si raggiunge la zona notte. Qui si trovano due camere da letto, entrambe di generose dimensioni e ben illuminate. La zona notte è servita da due bagni: un bagno lavanderia, dotato di lavabo e box doccia, e un secondo bagno finestrato, completo di lavabo, bidet, wc e vasca, che garantisce comfort e praticità per l'intera famiglia.
Tra le dotazioni dell'immobile troviamo: pavimenti in parquet nelle camere da letto, infissi e serramenti in legno con doppi vetri, porte interne in legno, porta blindata, cancello elettrico, riscaldamento autonomo a radiatori e aria condizionata. Completa la proprietà una cantina, ideale per lo stoccaggio, e un posto auto riservato.

L'immobile è situato in Via Gardesana, 49, a Rezzato, in una zona residenziale tranquilla e ben servita. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, negozi, ristoranti e altri servizi essenziali. La fermata dell'autobus dista 5 minuti a piedi, con collegamenti frequenti verso il centro di Rezzato e le zone limitrofe. La stazione ferroviaria di Rezzato, che collega la zona con le principali destinazioni, è facilmente raggiungibile in auto in circa 5 minuti. Il centro di Brescia è raggiungibile in circa 15 minuti di auto. Il Lago di Garda, con le sue splendide spiagge e località turistiche, dista circa 20 minuti in auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Gardesana, 49

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8809

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?