Appartamento bilocale ristrutturato finemente all'interno di un palazzo del 1700 a Rapolano Terme (SI), nel suggestivo contesto delle Crete Senesi.
A Rapolano Terme, in viale Giuseppe Mazzini 8, proponiamo in vendita questo appartamento di 50 mq commerciali posto al primo piano di un palazzo storico edificato nel 1700. L'edificio, il cui tetto e la cui facciata sono stati ristrutturati nel 2005, è formato al suo interno da cinque appartamenti, tre dei quali vengono affittati regolarmente con la formula degli affitti brevi.
L'immobile proposto, invece, è stato completamente ristrutturato tra il 2012 e il 2015 attraverso un recupero totale e minuzioso degli ambienti, creando così una residenza storica di altissimo livello, con una cura dei materiali e dei dettagli molto approfondita.
L'appartamento è composto da: un ingresso su soggiorno con cucina aperta e salotto, un bagno, una camera matrimoniale e un ripostiglio.
Ci troviamo a Rapolano Terme, in viale Giuseppe Mazzini 8, nel pieno centro di questo antico borgo immerso nel meraviglioso e molto suggestivo paesaggio delle Crete Senesi, dal quale si può godere di uno splendido panorama sulla campagne toscane. Il posizionamento centrale dell'immobile all'interno del comune garantisce la vicinanza ai più importanti servizi e alle maggiori attività commerciali, oltre a luoghi di svago e di divertimento. Poco fuori dal centro si trovano, infatti, due famosi centri termali, luoghi di pace e serenità incomparabili: le storiche Terme Antica Querciolaia e le Terme di San Giovanni, con le loro piscine circondate da dolci colline argillose e da un orizzonte di vigneti ed oliveti. Diverse, infine, sono le arterie stradali (SS 715, SP26) poste nelle dintorni di questa località che garantiscono i collegamenti con tutto il resto del territorio e soprattutto con Siena, alla quale si arriva in soli trentadue minuti.