Villa su un unico livello abitativo con ampio giardino privato di circa 1000 mq. Soluzione immobiliare di metratura generosa sita su una collina a Piossasco.
A Piossasco, a pochi chilometri da Torino, proponiamo in vendita una villa unifamiliare di circa 240 mq commerciali sviluppata su un unico livello abitativo, oltre ad una tavernetta e un box doppio al piano seminterrato, circondata da un meraviglioso giardino di circa 1000 mq.
Al suo interno si accede tramite un ingresso aperto sulla zona giorno, composta da un luminoso e ampio soggiorno, arricchito da un camino e da ampie finestre panoramiche; da una grande cucina abitabile con affaccio esterno e da un bagno finestrato con doccia, oltre ad un comodo ripostiglio. Inoltre, sempre dall'ingresso, è possibile accedere ad una prima e luminosa camera, attualmente adibita a studio, ma che eventualmente può diventare anche da camera matrimoniale viste le sue dimensioni. Dal disimpegno della zona notte possiamo invece raggiungere tre ulteriori camere, tutte di generose dimensioni, e da un bagno finestrato con doccia.
Dal soggiorno, tramite una scala interna, si giunge alla tavernetta, molto grande e accogliente, composta da una zona lavanderia, una cantina e un locale caldaia, oltre che dal box auto doppio direttamente collegato.
Il giardino, invece, è di circa 1.000 mq, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto. L'abitazione è dotata di doppi infissi e serramenti in legno e alluminio, mentre la pavimentazione è in ceramica.
Ci troviamo a Piossasco, in provincia di Torino, a pochi chilometri dal capoluogo. L'immobile è situato in Via dei Ranuncoli, in una posizione immersa nel verde e tranquilla, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere i principali servizi e le attività commerciali necessarie per la vita quotidiana. Inoltre, la villa si trova in una posizione strategica per gli amanti della natura, essendo circondata da aree verdi e parchi, tra cui il "Parco Comunale Piossasco", ideale per rilassarsi e fare piacevoli passeggiate all'aria aperta. Tramite la Strada Provinciale 23 è possibile raggiungere Torino in circa 40 minuti di guida mentre il centro di Piossasco si trova a soli dieci minuti in auto.