Casale allo stato di rudere nel cuore della Val d'Orcia, con tre ettari di terreno circostante.
Nell'affascinante località di Pian del Re, a Pienza, proponiamo in vendita un casale di circa 700 mq commerciali, circondato da un terreno di proprietà di circa tre ettari.
Data la sua vasta metratura, l'immobile offre molteplici possibilità di ristrutturazione per soddisfare le necessità del suo prossimo proprietario, con l'opportunità di realizzare un alloggio con dodici stanze, tredici bagni, un confortevole salone con cucina e una meravigliosa piscina per il divertimento dei visitatori. L'immobile risulta dunque essere ideale come investimento o per essere inserito nel circuito degli affitti turistici di breve durata.
Ci troviamo in Val d'Orcia, una regione apprezzata per il suo incantevole fascino, inserita tra i beni patrimonio mondiale dell'umanità (Unesco World Heritage site Val D''Orcia), nel sud della Toscana. In questa zona è situato il borgo di Pienza, un vero e proprio tesoro pittoresco che si sviluppa tra panorami mozzafiato e dolci colline. L'immobile, ricco di potenziale, rappresenta la soluzione ideale, dopo la ristrutturazione, per coloro che amano la natura e la quiete ma desiderano essere a breve distanza da luoghi d'interesse come Montalcino e Montepulciano. L'immobile è accessibile attraverso la strada Provinciale 53, percorrendo un suggestivo tratto sterrato che consente di apprezzare lo stupendo panorama tipico delle campagne toscane.