Azienda agricola a Pienza.
Nel cuore della tranquillità della lussureggiante campagna Toscana, a breve distanza da Pienza, e precisamente nel centro dell'incantevole Val d'Orcia, offriamo in vendita un antico insieme di tre casali distinti in pietra, completamente ristrutturati e in uso come struttura ricettiva.
Il primo casale, che risale al 1600 e originariamente un piccolo convento, è composto da un'area giorno con cucina e un grande camino, due stanze matrimoniali, una stanza doppia e un bagno. Il secondo casale, situato vicino al primo, è di costruzione più recente e si sviluppa su due piani: al piano terra c'è un'ampia e luminosa area giorno con due salotti, ciascuno con camino, e una cucina. Il piano superiore comprende due stanze da letto con bagno condiviso. Nel pittoresco chiostro, c'è una dependance con una stanza doppia e un bagno. La splendida piscina panoramica, che offre una vista diretta sulle meraviglie naturali che circondano la proprietà, è di notevole impatto visivo.
A poca distanza, si trova il terzo casale, disposto su due piani, con un garage al piano terra e un soggiorno con camino, cucina, tre stanze matrimoniali e un bagno al primo piano. La piscina a sfioro, che offre una vista panoramica simile sulla vallata, rende anche questo casale un rifugio di tranquillità in un contesto di inestimabile bellezza paesaggistica.
La proprietà include 80 ettari di terreno, divisi in 30 ettari di bosco, 40 ettari di seminativo, 2 ettari di oliveto con 500 alberi di olivo e 8 ettari tra pascolo e parco giardino. Da segnalare anche la presenza di un annesso di 116 metri quadrati attualmente utilizzato come deposito agricolo.