Appartamento Via Pietro Lorenzetti, snc, Pienza

903 locali piano1 box

€ 339.000

Composizione

Immobile di 90 mq commerciali posto al primo piano di una palazzina. All'interno è composto da un soggiorno con cucina a vista, da una camera singola (o studio) con soppalco, da una camera matrimoniale con bagno en suite e da un bagno. La proprietà include un balcone, un giardino privato di 50 mq e un box auto di 28 mq.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
90m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, metano
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
1 di 2
Esposizione
esterna
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Ampio appartamento con giardino privato nella frazione di Monticchiello a Pienza (SI). Soluzione abitativa con finiture di pregio e vista panoramica sulla Val D'Orcia.

Nelle vicinanze di Pienza, all'interno di un affascinante borgo posizionato nel cuore della Val d'Orcia, proponiamo in vendita questo appartamento di 90 mq commerciali posto al primo piano di un edificio con finiture di alta qualità e giardino privato di 50 mq, raggiungibile tramite una scala interna, luogo ideale per rilassarsi sotto gli alberi o organizzare cene all'aperto.
L'entrata conduce ad un vasto e luminoso soggiorno con camino e con un balcone, che offre una vista panoramica e un accesso diretto al giardino privato. La zona giorno è arricchita da una cucina a vista in muratura, comoda e funzionale.
Alla sinistra del soggiorno si trova una camera singola con un soppalco in legno, perfetto come area studio o spazio relax. Proseguendo, incontriamo un bagno con doccia. Infine incontriamo una camera matrimoniale con bagno en suite, fornito di box doccia. Gli interni dell'appartamento sono luminosi e accoglienti, grazie alle grandi finestre che assicurano un'abbondante illuminazione naturale. Gli infissi in legno con doppio vetro garantiscono un buon isolamento termico e acustico, contribuendo al comfort dell'abitazione. Il pavimento in cotto in tutte le stanze e il soffitto con travi a vista evocano il classico stile toscano. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le esigenze personali. Inoltre, la proprietà è dotata di un sistema di aria condizionata per mantenere un clima confortevole durante l'estate e l'inverno. La proprietà comprende anche un box auto di 28 mq, perfetto per parcheggiare l'auto o come spazio di stoccaggio.
La distribuzione ottimale degli spazi e l'attenzione ai dettagli rendono questo immobile la soluzione abitativa perfetta per coppie o famiglie.

Ci troviamo a Monticchiello, una frazione di Pienza, uno dei luoghi più incantevoli della Val d'Orcia, in provincia di Siena. L'appartamento è situato in una zona pratica e ben servita, a soli cinque minuti a piedi dal centro storico, dove è possibile trovare una varietà di negozi e attività ricreative. La fermata dell'autobus più vicina è a soli quattro minuti a piedi, garantendo un comodo collegamento con le altre località vicine. La posizione di Pienza, inoltre, offre l'opportunità di esplorare le meraviglie naturali della Val d'Orcia, patrimonio dell'UNESCO, con i suoi paesaggi spettacolari, le terme e le affascinanti città d'arte della Toscana.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

177 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Pietro Lorenzetti, snc

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6919

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?