Incantevole appartamento completamente rinnovato e ammobiliato situato nel cuore del centro storico della deliziosa Pienza, nell'anima della meravigliosa Val d'Orcia.
Nel cuore di Pienza, sulla pittoresca e centralissima via Dogali 36, mettiamo in vendita un appartamento di 60 mq, recentemente e completamente ristrutturato (impianti, tetti, solai) con materiali di alta gamma.
L'immobile si compone di un soggiorno/cucina con ripostiglio al piano terra, mentre al piano superiore è presente una camera da letto con bagno.
L'appartamento è equipaggiato con un grazioso caminetto, riscaldamento a metano e aria condizionata.
Viene venduto completamente ammobiliato, compresi i mobili e gli elettrodomestici attualmente in casa, tra cui una lavastoviglie.
Siamo a Pienza, nel cuore storico di uno dei borghi più affascinanti d'Italia. Situata nel cuore della Val d'Orcia, fra colline ondulate, vigneti e panorami mozzafiato, Pienza è un autentico gioiello di storia, arte e cultura, tanto da essere dichiarata dall'UNESCO, insieme alla Val d'Orcia, Patrimonio dell'Umanità e Bandiera Arancione dal Touring Club Italiano. La straordinaria bellezza di questa località si manifesta sia attraverso i suoi innumerevoli e significativi monumenti, come la Cattedrale e il Palazzo Piccolomini, sia attraverso il fascino del territorio circostante: Pienza offre, infatti, splendide vedute su tutta la vallata, da Montalcino fino al Monte Amiata. La posizione centrale dell'immobile assicura ovviamente una vicinanza immediata a tutti i servizi essenziali e alle principali attività commerciali e Siena, parte della stessa provincia di Pienza, è accessibile in auto in circa un'ora. Servita eppure lontana dal trambusto cittadino, immersa nel verde di una delle aree più incantevoli d'Europa e ricca di tesori di valore inestimabile, Pienza è quindi il luogo ideale per trascorrere periodi di riposo in completa tranquillità.
La proprietà rappresenta anche una soluzione perfetta per essere inserita nel circuito delle locazioni turistiche brevi.