Grande villa composta da due appartamenti indipendenti a San Martino in Colle, frazione di Perugia; in posizione tranquilla ma comoda per raggiungere il centro città.
A Perugia, lungo la Strada Marscianese 100 B, proponiamo in vendita questa villa su due livelli di 420 mq commerciali composta da due appartamenti indipendenti.
Al piano terra, sulla sinistra, incontriamo il primo appartamento: entrando, veniamo immessi in un atrio alla cui destra si sviluppa una grande zona giorno con cucina a vista e camino. Proseguendo, affacciati lungo un corridoio, abbiamo poi una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e l'accesso ad un comodo box auto.
Tramite una scala interna, saliamo al secondo appartamento, di dimensioni più ampie: entrandovi, a destra dell'ingresso, troviamo un soggiorno/ sala da pranzo molto luminoso con accesso ad un balcone esterno; mentre sulla sinistra un altrettanto luminosa cucina, anch'essa con zona pranzo. Segue un disimpegno, su cui affaccia la zona notte formata da una camera da letto matrimoniale, con accesso a un balcone; due camere singole, una delle quali anch'essa dotata di balcone e un bagno finestrato con doccia.
Una cantina completa la proprietà. Tra le dotazioni: impianto fotovoltaico con accumulo, solare termico e riscaldamento con la pompa di calore.
Ci troviamo a Perugia, lungo la strada Marscianese 100, nel territorio della frazione di San Martino in Colle, immersi nel verde e nella tranquillità, ma in posizione comoda per raggiungere il centro storico della città. Da qui, infatti, Piazza IV Novembre, Corso Vannucci e più in generale tutte le altre aree del centro con i loro servizi e le attività commerciali distano all'incirca undici chilometri percorribili in sedici minuti di tragitto in auto tramite la SS 317 o con gli autobus E/ E155 in mezz'ora circa. L'immobile è posto poi nel centro della piccola frazione, garantendo così un facile accesso a tutti i servizi essenziali. La vicinanza alla città assicura infine la possibilità di arrivare nei principali borghi dell'Umbria, tra cui Assisi, Spello, Orvieto, Spoleto e Gubbio, comodamente e in poco tempo.