Appartamento monolocale in ottime condizione a Perugia, di fronte alla stazione ferroviaria e in posizione comodissima per raggiungere il centro.
A Perugia, in via M.Angeloni 107, in zona residenziale, proponiamo in vendita un luminoso e panoramico monolocale in ottime condizioni di 40 mq commerciali, posto al quinto piano di un edificio di sette livelli con ascensore.
L'immobile è composto da un unico locale con due ampie finestre, diviso in zona giorno/ zona notte da una parete attrezzata a libreria come divisorio, con angolo cucina arredato, una camera con armadio ponte e letto matrimoniale e un bagno con doccia e attacco per la lavatrice.
La proprietà è inoltre dotata di una porta blindata, di un videocitofono e di una connessione internet con fibra ottica.
Ci troviamo in via M.Angeloni 107, in posizione comodissima e praticamente centrale: da qui, infatti, Piazza IV Novembre, Corso Vannucci e più in generale tutte le altre aree del centro distano all'incirca un paio di chilometri e si possono raggiungere o in auto in soli dieci minuti o anche a piedi, con una passeggiata di venticinque minuti. L'appartamento si trova poi in una zona ottimamente servita dai mezzi pubblici: la stazione ferroviaria cittadina sorge praticamente di fronte al palazzo in cui si trova il monolocale così come sono numerosissimi gli autobus che transitano da qui e fermano nelle vicinanze (linee 100, 102, 104, 105, 106, 117 ecc.), garantendo così comodi collegamenti con tutta Perugia e anche con le zone limitrofe.