Appartamento Via della Filanda, 15, Perugia

Residence 2000 Santa Lucia

1315 locali pianoAnno 19951 box

€ 300.000

Composizione

Unità immobiliare di 140 mq commerciali sita al quinto piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina esternamente ristrutturata. L'immobile, in ottimo stato, è composto da un'ampia sala, cucina abitabile, quattro camere da letto e due bagni. Un box auto completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
131m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
5 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 121/mese
Esposizione
esterna
Garage
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento luminoso situato al quinto ed ultimo piano di una palazzina a Perugia. Soluzione abitativa in zona residenziale e dotata di ampio terrazzo al piano alto con vista panoramica.

In un contesto tranquillo e residenziale, a pochi passi dal centro storico di Perugia, si propone in vendita un ampio immobile di 130 mq commerciali, situato al quinto di uno stabile di sei piani servito da ascensore.
L'ingresso si apre su un ampio ed accogliente soggiorno con affaccio al balcone che collega esternamente la zona living con la cucina abitabile, ideale per trascorrere piacevoli momenti conviviali con amici e familiari. Proseguendo lungo il corridoio oltre la cucina, si accede alla zona notte, composta da quattro camere da letto, di cui due, una singola ed una matrimoniale, congiunte all'esterno da un balcone comunicante, due bagni, uno con finestra, entrambi dotati di box doccia.
Il garage ampio ha un accesso comodo. L'immobile, con tripla esposizione, è dotato di riscaldamento autonomo per mezzo di radiatori, per un'atmosfera calda durante i mesi invernali, e di pavimentazione in parquet per la zona notte e piastrelle in ceramica per la zona giorno, conferendo eleganza e charme agli ambienti.

La posizione di questo immobile, in via della Filanda 15, è ideale per chi desidera vivere in un ambiente residenziale e tranquillo, ma con tutti i servizi a portata di mano. In soli 10 minuti di guida si raggiunge il centro storico di Perugia, con le sue attrazioni culturali e artistiche, i ristoranti e i negozi, offrendo una vita urbana piacevole e stimolante.
La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con diverse fermate degli autobus nelle vicinanze, consentendo spostamenti comodi e veloci all'interno della città.
Per gli amanti della natura, il parco della Città della Domenica si trova a soli 5 chilometri di distanza, offrendo un'oasi verde dove rilassarsi e godere della bellezza paesaggistica.
Inoltre, l'immobile è situato in una posizione strategica per raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione, con la stazione ferroviaria di Perugia e la Minimetrò a soli 6 minuti di macchina, o in alternativa a circa mezz'ora di autobus dall'abitazione, e l'accesso all'autostrada E45 a soli 5 minuti di guida.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

77.86 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via della Filanda, 15
Quartiere: Residence 2000 Santa Lucia

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-8203

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?