Spazioso e luminoso appartamento posizionato all'ultimo piano con ascensore, in vendita in Via Salvatore Morso a Palermo. Soluzione immobiliare dotata di godibile terrazzo panoramico e comoda soffitta.
In Via Salvatore Morso, a Palermo, si propone in vendita questo spazioso e luminoso appartamento di 124 mq commerciali, sito al settimo ed ultimo piano di un palazzo servito da ascensore.
L'ingresso si apre su un disimpegno che mette in collegamento il resto delle stanze. Da qui, si accede all'ampio e accogliente soggiorno. Proseguendo, si arriva ad una cucina abitabile, comoda e pratica.
La zona notte, invece, è composta da una camera da letto singola e due camere da letto matrimoniali, che offrono degli ottimi spazi al relax ed al riposo. Infine, un bagno finestrato con vasca e una zona lavanderia completano la disposizione interna dell'abitazione. Presente un terrazzo parzialmente coperto.
L'immobile è dotato, inoltre, di: una soffitta accessibile dal soggiorno, un ampio terrazzo panoramico collegato a tutte le stanze della soluzione abitativa, tranne che alla camera da letto singola ed al bagno, nonché di un sistema di riscaldamento per mezzo di radiatori e di condizionatori.
L'immobile si trova in Via Salvatore Morso 3, una via ben collegata e servita di Palermo. La zona è comoda e offre una varietà di servizi e attività commerciali nelle vicinanze, tra cui supermercati, farmacie, negozi, banche, bar e ristoranti.
I collegamenti con i mezzi pubblici sono molto comodi, con diverse fermate dell'autobus situate nelle immediate vicinanze, consentendo spostamenti agevoli in tutta la città. Inoltre, la stazione ferroviaria di Palermo Vespri, dista solamente 5 minuti d'auto o 7 a piedi, aggiungendo un'ulteriore comodità per gli spostamenti.
Infine, la posizione centrale dell'immobile consente di raggiungere facilmente le principali strade e arterie della città, facilitando gli spostamenti con l'auto.