Appartamento su due livelli con doppi servizi, due terrazze e due poggioli in zona strategica di Padova, in posizione comoda per raggiungere il centro città. Possibilità di ricavare due stanze molto spaziose al piano mansardato.
Situato a Padova, in via Padre E. Ramin 41, è disponibile per l'acquisto un appartamento luminoso di 110 mq commerciali, disposto su due piani e con orientamento Sud/Est, all'interno di un palazzo di tre piani.
Entrando si accede immediatamente al salotto, uno spazio vasto e invitante con uscita sulla prima terrazza. Proseguendo, si trova una spaziosa cucina abitabile, un antibagno con un comodo armadio incassato e un bagno con finestra e doccia, con accesso al poggiolo.
Attraverso una scala interna, si raggiunge il piano superiore dove attualmente si trova un'area open space utilizzata come camera singola, molto luminosa con bagno con velux e doccia. Il piano mansardato include anche la seconda terrazza e un altro poggiolo. Per questo generoso spazio è stata prevista una pratica edilizia per creare una camera da letto matrimoniale di ampie dimensioni e una seconda camera di oltre 9 mq.
La proprietà comprende anche un box auto di pertinenza.
L'immobile è ubicato in via Padre E. Ramin 41, in un'area serena e residenziale di Padova, ma comoda per raggiungere il centro storico. Da qui, infatti, Piazza dei Signori, il Prato della Valle, Via Roma, la via più famosa per lo shopping cittadino, e tutto il resto del centro sono a circa sei chilometri di distanza e possono essere raggiunti in quindici minuti in auto o tramite gli autobus U11/ E040 in venti minuti/ mezz'ora. Il contesto in cui è situato l'immobile è altrettanto ben servito: nelle vicinanze si possono trovare tutti i servizi e le attività commerciali necessarie, tra cui scuole, negozi, farmacie, bar, ristoranti e anche lo Stadio Euganeo, il principale impianto sportivo della città.