Villa singola in costruzione con ampio giardino e doppio posto auto coperto a Mussolente (VI), in posizione ben servita e comoda per raggiungere Treviso.
Situata in via Tenente Eger, a Mussolente, nella provincia di Vicenza, proponiamo in vendita questa villa di nuova costruzione, ancora in fase di realizzazione, con 200 mq commerciali distribuiti su un solo piano, circondata da un'area scoperta e un giardino di 400 mq.
L'unità abitativa, moderna e pratica, non è mai stata abitata e presenta rifiniture di alta qualità ed ecosostenibili, assicurando un'efficienza energetica eccellente e un impatto ambientale minimo.
Inoltre, la proprietà sarà costruita con un sistema innovativo per offrire la massima protezione antisismica.
Il progetto attuale comprende un'ampia zona giorno open space con un soggiorno e una cucina a vista, un comodo studio, una camera da letto matrimoniale, una camera doppia, una singola e due bagni; con l'opportunità di modificare la disposizione interna e le finiture, in base alle esigenze e ai gusti del futuro proprietario.
Questa villa è inoltre arricchita da un locale tecnico/ lavanderia e da un doppio parcheggio coperto.
L'immobile è equipaggiato con un sistema di riscaldamento ad aria con VMC canalizzata in ogni stanza, di pannelli solari ed è gestito da un sistema di domotica che ne ottimizza le prestazioni.
La proprietà è circondata da un vasto giardino di 800 mq, ideale per trascorrere giornate all'aria aperta in compagnia di amici e familiari.
Gli spazi generosi e ben organizzati rendono questa proprietà la soluzione abitativa perfetta per famiglie che desiderano vivere in un ambiente residenziale sereno e ben servito.
Questa villa in costruzione è ubicata in via Eger a Mussolente, a breve distanza dal centro, comune della provincia di Vicenza. Da qui, il centro della località, con tutti i servizi e le attività commerciali necessarie, è a soli un paio di chilometri di distanza e si può raggiungere in quattro minuti di auto o con una piacevole camminata di venticinque minuti. Mussolente si trova poi in una posizione strategica per raggiungere, attraverso le principali vie di comunicazione, sia Treviso, Castelfranco a 20 minuti, sia Bassano del Grappa (a circa 7 km): alla prima, infatti, si arriva in quarantasette minuti tramite la SPV, mentre alla seconda in soli sedici minuti percorrendo la SP148.