Splendida villa su due livelli circondata da 9000 mq di terreno piantumato con ulivi e agrumi a Mottola (TA), in posizione tranquilla ma comunque ben servita e collegata.
Nella tranquilla Contrada Catanese a Mottola, in provincia di Taranto, circondata dal verde delle Gravine, mettiamo sul mercato una villa bi-level di 300 mq commerciali, avvolta da un terreno di 9000 mq coltivato con ulivi e agrumi. Attualmente utilizzata come residenza estiva, la villa è provvista di acquedotto, sistema di riscaldamento e condizionatori, rendendola perfettamente abitabile durante tutto l'anno.
L'ingresso al piano terra conduce ad un soggiorno spazioso e luminoso con camino, che si apre su un meraviglioso terrazzo panoramico e una comoda cucina a vista.
Ai lati del soggiorno si estendono due corridoi, ciascuno con due camere da letto, una matrimoniale e una singola, e due bagni, uno dei quali con doccia.
Il piano seminterrato, della stessa grandezza di quello superiore, ospita vari locali di servizio, tra cui magazzini e garage.
La villa, che beneficia di manutenzione annuale e si presenta in condizioni eccellenti, è dotata di riscaldamento autonomo, sistema di climatizzazione, collegamento all'acquedotto e diverse cisterne per la raccolta dell'acqua.
La villa si situa in Contrada Catanese, a Mottola, in provincia di Taranto, in un ambiente sereno e circondato dalla natura. Da qui, il centro di Mottola, dove si possono trovare tutti i servizi essenziali e le principali attività commerciali, è a circa tre chilometri di distanza e può essere raggiunto in soli sei minuti di auto. Da Mottola, inoltre, Taranto è a circa quaranta chilometri e può essere raggiunta in altrettanti minuti sia in auto, attraverso la SS 106 Jonica, sia con l'autobus diretto. La zona offre anche la possibilità di svolgere attività all'aperto, come camminate ed escursioni, grazie alla sua posizione immersa nel verde e nella natura e dista solo 20 minuti dalle spiagge di Ginosa-Castellaneta Marina.