Mortegliano, a due passi dal centro, all'interno di un piccolo contesto condominiale: appartamento termoautonomo su due livelli. Basse spese condominiali, completo di posto auto di proprietà.
A due passi dal centro di Mortegliano, in contesto condominiale realizzato a fine anni Novanta (1998), si propone in vendita un appartamento di 102 mq sviluppato su due livelli.
La sua composizione prevede, al primo piano, un ingresso diretto nell'ampio soggiorno open space, accogliente e funzionale, organizzato con una comoda area pranzo e zona relax con divano. La cucina, in parte separata ma a vista sul soggiorno, è spaziosa e abitabile con affaccio diretto sul soggiorno. Sullo stesso piano troviamo il bagno finestrato con doccia e angolo lavatrice e la camera matrimoniale.
Al secondo piano vi è la soffitta divisa in uno spazio aperto sul vano scale, utilizzabile come studio o come cabina armadio, segue una stanza separata di circa 25 mq da adibire a camera per gli ospiti (o come area relax) e il secondo bagno finestrato. Al piano seminterrato, infine, è presente un posto auto di proprietà.
Tra le dotazioni: finiture interne al piano uno risalenti all'epoca di costruzione (infissi doppio vetro e pavimento in piastrelle in tutto il primo piano). Soffitta: impianto elettrico e di riscaldamento già presenti (mancano solo i radiatori). Velux nuovi del 2024, pavimento nuovo installato nel 2024 e caldaia a condensazione del 2022.
L'immobile si trova in Via Cecilia Deganutti, a Mortegliano, in provincia di Udine. La zona è comoda e ben servita, con diverse attività commerciali nelle vicinanze, tra cui supermercati, negozi, farmacie e uffici postali. Inoltre, la presenza di bar e ristoranti offre la possibilità di gustare piacevoli momenti conviviali con amici e familiari. I collegamenti sono ottimi, garantendo facili spostamenti verso Udine e le località limitrofe. La presenza di fermate dell'autobus nelle vicinanze, inoltre, consente un comodo accesso ai trasporti pubblici.