Casa indipendente con garage e giardino a Montepulciano
L'immobile, edificato negli anni '60, ha beneficiato nel tempo di continue manutenzioni che hanno permesso di ripensare gli spazi interni, ed è stata aggiunta una veranda negli anni '80, ideale per momenti di relax. L'abitazione si sviluppa su due piani per un totale di 200 mq commerciali, equamente suddivisi tra l'appartamento al primo piano ed il garage al piano terra.
I due livelli sono collegati internamente tramite la scala, anche se il garage dispone di un accesso autonomo.
All'appartamento si può accedere salendo due rampe di scale che terminano in un ampio pianerottolo; all'ingresso si trova un lungo corridoio che conduce al salotto, alla sala da pranzo con angolo cottura e al balcone, che si estende lungo tutta la facciata dell'abitazione.
Proseguendo incontriamo poi due stanze matrimoniali con vista panoramica, un bagno spazioso ed un ripostiglio con finestra, trasformabile in un secondo bagno.
Il garage al piano terra, dalla generosa superficie di circa 100 mq potrebbe essere trasformato in un ulteriore appartamento, data la sua ampiezza, la presenza di un bagno e numerose finestre.
Adiacente alla proprietà si trova un piccolo prato di circa 270 mq , attualmente utilizzato come parcheggio, che potrebbe essere recintato e trasformato in un bel giardino. L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento a gas metano.
Questo immobile è l'ideale per chi desidera vivere a due passi da tutte le comodità, godendo di completa autonomia e indipendenza.