Appartamento con doppio soggiorno, tre camere da letto e balcone nei pressi della bivio di Cristina verso Partinico; in posizione comoda per raggiungere i centri storici di Palermo e Monreale.
A Monreale, in una posizione vantaggiosa sulla SS186 non lontano dal Bivio di Cristina verso Partinico, offriamo in vendita un appartamento di 195 mq commerciali, situato al primo piano di un piccolo edificio composto da soltanto tre unità residenziali.
Entrando, l'ingresso conduce direttamente alla luminosa zona giorno, composta da un soggiorno, un salone e una cucina.
Successivamente, troviamo due camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato, una camera singola, un altro bagno e un ripostiglio.
La proprietà è completata da un balcone.
Ci troviamo a Monreale, vicino alla frazione Pioppo, in un'area tranquilla, a circa quindici chilometri dal centro di Palermo: da qui, infatti, è possibile raggiungere il capoluogo in circa 30 minuti. Monreale, con il suo magnifico e famoso Duomo di costruzione arabo - normanna e tutti i servizi e le attività commerciali offerti da una delle più grandi e popolate cittadine dell'hinterland palermitano, dista circa otto chilometri e si può raggiungere comodamente in auto in una dozzina di minuti, percorrendo la SS186. L'immobile si trova quindi in una posizione favorevole, vicino ai centri di Palermo, Monreale e anche della stessa Pioppo che, sebbene sia una frazione, è comunque ben servita.