Casa indipendente ristrutturata in vendita a Miradolo Terme di 118 mq, con giardino privato, balcone, e box auto.
Proponiamo in vendita una casa indipendente ristrutturata di 118 mq commerciali, situata in via Giacomo Matteotti, a Miradolo Terme una zona tranquilla e residenziale a pochi minuti da Pavia. Questa proprietà che offre una ottima esposizione e ampia luminosità è perfetta per chi cerca un angolo di tranquillità senza rinunciare ai comfort moderni.
Al piano terra, ci accoglie un ampio soggiorno con un caratteristico camino che dona un'atmosfera calda e accogliente.
La cucina abitabile è separata spaziosa e ideale per i momenti di convivialità.
Salendo al primo piano, troviamo una grande camera matrimoniale e una seconda stanza che può essere adibita a studio, camera per bambini o zona relax.
Il bagno con vasca idromassaggio rappresenta uno degli spazi più esclusivi della casa, un angolo dedicato al benessere e al relax.
Inoltre, al primo piano è presente un ripostiglio/cabina armadio che aggiunge praticità e spazio per organizzare al meglio gli ambienti.
La proprietà vanta anche un giardino privato di 50 mq, ideale per trascorrere del tempo all'aperto in totale privacy, un balcone e un box auto situato direttamente all'ingresso della casa.
Il riscaldamento è autonomo a stufa, è presente un impianto di condizionamento caldo/ freddo e la casa è anche dotata di porta blindata per garantire maggiore sicurezza.
Un sistema di allarme è stato installato per proteggere la proprietà e offrire tranquillità ai residenti.
L'immobile è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, per buon isolamento termico.
La posizione dell'immobile, a Miradolo Terme, offre una buona accessibilità ai principali servizi come supermercati, scuole e negozi.
La stazione ferroviaria dista solo 10 minuti a piedi, con ottimi collegamenti con le principali città della zona, mentre il centro di Pavia è raggiungibile in auto in pochi minuti.