Stupendo appartamento bilocale totalmente e recentemente ristrutturato con finiture di pregio, posto al terzo piano di un palazzo di quattro piani totali, situato in Via Trebbia a Milano.
Situato in Via Trebbia 33, a Milano, è disponibile per l'acquisto un raffinato appartamento bilocale di 68 mq commerciali, posizionato al terzo livello di un edificio di quattro piani totali, privo di ascensore.
L'accesso conduce ad un ampio soggiorno dotato di camino ornamentale e cucina a vista. Si può immediatamente apprezzare l'attenzione ai dettagli, evidente grazie alla presenza di una parete di mattoni a vista, archi e piastrelle maiolicate nell'area della cucina.
L'unità immobiliare è completata da un bagno con finestra e capiente box doccia e da una camera da letto estremamente luminosa grazie alla presenza di una porta finestra, che consente un ricco ingresso di luce durante le ore del giorno.
In questa stanza si possono osservare ulteriori dettagli in mattoncino, che collegano questo spazio modernizzato alla struttura originale del 1890.
Tutte le pavimentazioni dell'immobile sono in parquet, ad eccezione del bagno dove sono state posate piastrelle in ceramica.
L'appartamento è provvisto di videocitofono, fibra ottica e porta blindata, oltre a armadi a muro estremamente utili come spazio di stoccaggio aggiuntivo.
Ci troviamo in Via Trebbia, a Milano. Nelle immediate vicinanze si possono trovare una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui negozi, bar, ristoranti, supermercati e farmacie, che rendono la vita quotidiana pratica e semplice.
Il sistema di trasporto pubblico è efficace, con diverse fermate dell'autobus nelle vicinanze, come quella di Piazza Trento a soli 3 minuti a piedi.
Inoltre, le stazioni della metropolitana di Lodi e di Porta Romana sono entrambe raggiungibili in soli 8 minuti a piedi.
La posizione vantaggiosa dell'immobile consente di raggiungere il centro di Milano in circa 20 minuti sia con i mezzi pubblici che in auto.